Preparazione di fondi

Stampa


BASECEM

 

Descrizione:

Legante idraulico speciale ad elevata resistenza meccanica, da miscelare con inerti di granulometria assortita per realizzare massetti a presa normale ed asciugamento medio rapido.  Attendere 24 ore per la posa di piastrelle ceramiche, di 3 giorni per pietre naturali e cotto e di 7 giorni per parquet e materiali resilienti. Basecem consente di preparare massetti a ritiro controllato idonei anche per pavimenti riscaldanti.

 

 


 

DETERGENTE AC

 

Descrizione:
Soluzione acida a pH controllato, agisce in modo selettivo rimuovendo residui e aloni cementizi sui materiali ceramici senza danneggiarli, non sviluppa fumi tossici o sgradevoli odori. Idoneo per la pulizia di efflorescenze causate dalla risalita di sali solubili, che si manifestano sotto forma di macchie bianche o aloni sulla superficie.

 


 

 

EPOSAN

 

Descrizione:
Resina epossidica bicomponente colabile ad elevato potere d’aggancio. Idoneo per sigillare fessure e crepe di massetti cementizi, realizzare riprese di getto monolitiche tra  calcestruzzi stagionati e nuovi.

 

 


 

FUGAPOX CLEAN

 

Descrizione:
Miscela di detergenti formulata per aggredire e disgregare residui di resine epossidiche e aloni su materiali ceramici. Aggiunto in piccole quantità all’acqua di lavaggio del Fugapox Style ne facilita la pulizia e la rimozione. Idoneo per la pulizia di piastrelle anche lappate.

 


 

PLANICEM

 

Descrizione:
Malta livellante per lisciare e ripristinare la planarità di supporti di posa irregolari applicabile in spessori da 3 a 10 mm, asciugamento rapido ed elevata resistenza meccanica.

 

 


 

PLANIRAPID AUTOLIVELLANTE

 

Descrizione:

Malta autolivellante per lisciare e ripristinare la planarità di supporti di posa irregolari. Applicabile in spessori da 1 a 10 mm, garantisce elevata adesione, stabilità dimensionale, asciugamento rapido ed elevata resistenza meccanica. Dotato di buona elasticità è idoneo anche per l’applicazione su supporti riscaldanti. La messa in opera è agevolata dall’ottima lavorabilità e capacità di auto livellamento.

 


 

PRIMER TACK

Descrizione:
Promotore di adesione a base di resine polimeriche ad elevato tack, idoneo per il trattamento di supporti difficili e non perfettamente pulibili da residui di colle di ogni genere. Promuove l’aggancio nella sovrapposizione di più strati di autolivellante quando il precedente è asciutto, è particolarmente indicato per la sovrapposizione su vecchi pavimenti.

 


 

RASO OP 156

Descrizione:
Malta rasante tixoptropica per la protezione del calcestruzzo, applicabile in spessori di 3 mm per ogni mano. Rallenta l’invecchiamento del cemento armato proteggendolo dall’anidride carbonica e dall’umidità atmosferica.